BASSANO ROMANO ( Viterbo) – Si è conclusa domenica 17 novembre la “Winter Day 2024”, l’evento di riferimento per il settore wedding confermando un’eccezionale affluenza di visitatori alla location Passo Dell’Acquavite.
L’evento organizzato dalla Only Chic della wedding Vittoria Mantrici è stato un trampolino di lancio per la scelta dell’abito da sposa che è il momento più bello e difficile per chi si appresta al grande passo.
L’atmosfera di questo Open Day era perfetta per ispirare le future spose, che hanno potuto non solo ammirare i capolavori sartoriali, ma anche incontrare direttamente i fornitori, chiedere consigli e avere un assaggio di quello che potrebbe essere il loro giorno speciale. Un’occasione unica per immergersi nel mondo del wedding, dove ogni dettaglio conta.
Il momento clou dell’Open Day è stata la sfilata di moda organizzata in collaborazione con la Background Model Management che ha creato un’atmosfera magica con l’entrata in passerella delle modelle. “Grazie a questo evento, ha evidenziato Antonella Polini Art Director della Background Model Management, è stato realizzato un nuovo format che è un’ottima vetrina sia per i fornitori che per i brand che partecipano alla sfilata grazie alla quale possono mettere in luce le loro collezioni”.
La boutique “Chiara Luna” ha proposto diversi abiti da sposa firmati Luigi Bruno couture che vuole essere un omaggio alle donne: uniche, romantiche, sensuali, ognuna a suo modo speciale. I nomi dei modelli degli abiti da sposa incarnano caratteri diversi e le nostre creazioni intendono rappresentarli con lo stile Luigi Bruno couture.
Grazie alla sartoria verranno poi personalizzati per le esigenze e i desideri. I modelli presentati sono unici, sartoriali e possono essere personalizzati secondo il vostro gusto. All’interno del negozio è possibile trovare tutte le taglie, oltre ad altri accessori da sposa per completare il look, come le scarpe, veli e molto altro.
L’obbiettivo della boutique è rendere il giorno più bello, dandovi anche consigli sull’outfit. “Chiara Luna” veste anche lo sposo e tutti gli invitati.
L’edizione di “Winter Day” ha superato le nostre aspettative, sia in termini di affluenza che di interesse verso le novità proposte, ha aggiunto Vittoria Mantrici titolate della Only Chic. “Siamo orgogliosi, ha concluso, di aver contribuito a creare questo evento”.
Lo spettacolo di fuochi d’artificio ha concluso l’edizione 2024. Presente alla sfilata di moda il sindaco di Bassano Romano Emanuele Maggi.
Grazie a chi ha reso magica la giornata: Background Model Management, Eccellenze a tavola catering, Diego Montano fotografo, Daria Consolidani, Eventi ad arte, Brama design, Pyro wedding, Paola Rossi fiori, Photo bus Roma, Ghisu autonoleggio, Open bara domicilio, Silvio pace dj, Roberto Amatodi, Sgsocialequipe, Lungarotti wine, Vini la Guardiense.
“Winter Day” si chiude con un bilancio più che positivo, aprendo la strada a un 2025 ricco di aspettative e nuove tendenze.