Università Unimarconi

Work in progress San Pellegrino in Fiore (VIDEO)

di MARIELLA ZADRO-

VITERBO- In mostra tutti i progetti che hanno partecipato al concorso di idee per l’evento di San Pellegrino in Fiore edizione 2024. Questa la motivazione della conferenza di questa mattina presso la cappella Palatina di Palazzo dei Priori, alla presenza della sindaca Chiara Frontini, il presidente fondazione Carivit Luigi Pasqualetti, in rappresentanza del presidente della Provincia Ermanno Nicolai, Alvaro Marucci prorettore dell’Università degli Studi della Tuscia, i consiglieri Maria Rita De Alexandris, Marco Nunzi, Francesca Pietrangeli e gli assessori Patrizia Notaristefano e Silvio Franco.
Presenti, il vincitore Raffaele Ascenzi e due concorrenti, Alfredo Giacomini e Lorenzo Porciani.

“Mostrare tutti i progetti del concorso d’idee per la manifestazione di San Pellegrino in Fiore, ha comunicato la sindaca Frontini, significa raccontare non solo quanto gli ideatori abbiano investito sui loro progetti, ma valorizzare l’evento stesso”.

Sia Pasqualetti, Nicolai che Marucci, hanno affermato che l’evento organizzato a Viterbo, è patrimonio di tutta la Tuscia, senza divisioni, in sinergia e con l’intento di valorizzare tutto il nostro territorio.
Al termine, la presentazione dei progetti di Porciani e Giacomini, che hanno illustrato a grande linee, il lavoro svolto per organizzare i singoli progetti.
A seguire, una passeggiata presso le 5 piazze, dove i vivaisti stanno preparando le installazioni, per scoprire il backstage di San Pellegrino in Fiore che sarà inaugurato il 1 maggio alle ore 10:00.

 

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE