XXXIX Edizione dell’Infiorata di Bracciano – Solennità del Corpus Domini

BRACCIANO- L’Amministrazione Comunale di Bracciano è lieta di annunciare e invitare tutti i cittadini, i visitatori e la stampa alla 39ª edizione dell’Infiorata di Bracciano, che si terrà il prossimo 2 Giugno 2024. L’evento, in occasione della Solennità del Corpus Domini, rappresenta una tradizione di grande valore culturale e religioso, unendo la comunità in un’esperienza di bellezza e spiritualità.

Percorso della Processione: il percorso partirà dal Duomo, proseguendo per Via della Collegiata, Via Umberto I, Piazza I Maggio, Via P. di Napoli, Piazza IV Novembre (Benedizione), Piazza Dante (Benedizione), Via Trento, Via A. Fausti, Via S. Negretti, per concludersi presso la Chiesa del Divino Amore con una benedizione.

L’Infiorata è un evento che coinvolge profondamente la nostra comunità, con artisti e volontari che realizzano splendidi tappeti floreali lungo il percorso della processione, creando un’atmosfera unica e suggestiva. Invitiamo tutti a partecipare e vivere insieme questo momento di fede, arte e tradizione. L’evento è organizzato dalla Comunità interparrocchiale di Bracciano e dal Rione Borgo con il patrocinio del Comune di Bracciano, e grazie alla collaborazione delle associazioni culturali e di volontariato. Vi aspettiamo numerosi per celebrare insieme questa storica tradizione.

 

Programma delle Messe:

Ore 07:30 presso S.M. Novella

Ore 09:00 presso S.M. Novella

Ore 10:30 presso S.M. Novella

Ore 18:00 presso il Duomo

Ore 19:00: Processione e al termine SS. Messa presso il Divino Amore

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE