ZTL Centro Storico, da domani in vigore i nuovi orari

VITERBO – ZTL centro storico (CS), i nuovi orari in vigore da domani, 16 luglio. Queste le fasce orarie in cui NON sarà consentita la circolazione veicolare:

– DAL LUNEDÌ AL VENERDI: dalle ore 19 alle ore 6 del giorno successivo;
– SABATO, DOMENICA E FESTIVI: dalle ore 10,30 alle ore 6 del giorno successivo.
In tali fasce orarie la ztl CS sarà chiusa al traffico veicolare (eccetto autorizzati).
Si ricorda che i tre varchi di accesso sono collocati in via San Lorenzo (ingresso da piazza del Plebiscito), via Chigi (all’altezza di via Sant’Antonio) e sul ponte di Paradosso. Si ribadisce che la ztl CS ricomprende l’ambito viario delimitato da via Cavour (esclusa), p.zza del Plebiscito (esclusa), via San Lorenzo, via del Ganfione, via Chigi, via e p.zza San Lorenzo, via Cardinal La Fontaine, via Annio (esclusa), via delle Fabbriche (esclusa), via Valle Cupa, via del Ginnasio e l’adiacente area pedonale del Quartiere San Pellegrino.
A ricordare la data di inizio della vigenza della nuova regolamentazione oraria della ztl centro storico è il sindaco Giovanni Maria Arena.
I nuovi orari della ztl CS – Centro Storico sono riportati nell’apposita ordinanza della Polizia locale (n. 218 del 3/7/2020), consultabile sul sito istituzionale www.comune.viterbo.it alla sezione albo pretorio.

 

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE