“Coltivare passioni per costruire futuro”: il presidente del Coni, Giovanni Malagò a piazza San Lorenzo per parlare di sport e solidarietà (VIDEO)

di MARIELLA ZADRO-

VITERBO- Sarà presente il presidente del Coni Giovanni Malagò a Viterbo in p.zza San Lorenzo, giovedì 18 maggio alle ore 18:00 accolto da circa 400 ragazzi, per dimostrare che lo sport è sempre fonte di grandi valori racchiusi nella nostra Costituzione.

“Coltivare passioni per costruire futuro” questo il titolo della manifestazione presentata questa mattina presso la sala Regia del Palazzo dei Priori dal presidente dell’Associazione Juppiter juppiter regoli e sindaca (2)Salvatore Regoli e dalla sindaca Chiara Frontini.

“Quest’ evento, ha spiegato la sindaca, parla di gioventù, educazione, grandi principi della nostra carta costituzionale ed è anche incentivo per la valorizzazione del centro storico”.

Nel salutare i presenti e ringraziarli per la presenza, Regoli, vuole ricordare, come dice Don Mazzi, al quale si ispira l’associazione Juppiter, i quattro cardini: musica, sport, comunicazione e solidarietà. Anche quest’ evento è inserito nella ricorrenza dei 30 anni d’ attività dell’associazione.

L’iniziativa ha avuto, il plauso   delle forze armate, le forze dell’ordine, il prefetto Antonio Cananà e il vescovo mons. Orazio Francesco Piazza.

 

Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE