Omicidio Bramucci: saliti a sei gli indagati (VIDEO)

di ANNA MARIA STEFANINI-

VITERBO – Omicidio di Salvatore Bramucci, avvenuto il 7 agosto 2022 a Soriano nel Cimino: con le due ordinanze di custodia cautelare notificate all’alba di ieri, 4 gennaio 2024, dai carabinieri a Roma e Guidonia Montecelio, sono saliti a sei gli arrestati per l’agguato a colpi di arma da fuoco in cui è stato ucciso il pregiudicato.
Questa mattina, 5 gennaio, presso la Procura della Repubblica di Viterbo, sono stati resi noti alla stampa i particolari delle indagini condotte da un anno e mezzo dai Carabinieri del Comando Provinciale di Viterbo e dalla Procura.
Gli ultimi a finire in manette sono Dan Constantin Pomirleanu, 34enne e Alessio Pizzuti, 35enne.

“Con l’arresto di Constantin Dan Pomirleanu e Alessio Pizzuti si sono chiuse le indagini sull’omicidio di Salvatore Bramucci” – ha sottolineato il procuratore capo di Viterbo dott. Paolo Auriemma –
Il mio compito, in qualità di Procuratore Capo, è quello di dire alla collettività che siamo qua per sottolineare un rasserenamento del territorio, non solo relativamente a questo episodio, ma anche per dimostrare la consapevolezza che tutti devono avere che questa zona è gestita da una polizia giudiziaria consapevole del proprio ruolo e da una procura che coordina più che bene le indagini sul territorio. Ricordiamo quanto è stato traumatico l’impatto sulla collettività di questo omicidio, ma abbiamo assicurato alla giustizia, dopo un anno e mezzo di indagini, una pluralità di elementi”.

Insieme al Procuratore Capo Auriemma, presenti alla conferenza stampa il pm Massimiliano Siddi, il comandante provinciale dei carabinieri di Viterbo col. Massimo Friano, il capitano della compagnia di Viterbo Felice Bucalo e il tenente del Nucleo investigativo Francesco Anania.

Tutti i dettagli a questo link: https://www.tusciatimes.eu/omicidio-di-salvatore-bramucci-altre-due-ordinanze-di-custodia-cautelare-emesse-dal-gip-del-tribunale-di-viterbo/

 

 

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE