UilTucs contro Frontini: “Da sindaca due anni infernali e una città allo sbando”

VITERBO- Riceviamo e pubblichiamo: “Due anni infernali, una città allo sbando e la sindaca offende pure chi lavora e chi rappresenta i lavoratori, vale a dire il segretario generale della Uil di Viterbo, Giancarlo Turchetti”.

Così la segretaria generale della UilTucs, Elvira Fatiganti in merito alle affermazioni della sindaca Chiara Frontini riguardanti il segretario generale della Uil Giancarlo Turchetti.

“La sindaca – prosegue Fatiganti – con le sue affermazioni ha offeso non solo Turchetti e la Uil, ma tutte le categorie e i segretari di categoria, tutti i lavoratori. Una sindaca che poco prima, anche in sede istituzionale, aveva offeso i dipendenti comunali e la dignità delle loro famiglie, definendoli ‘materiale umano da buttare’, concetto tutt’altro che smentito in consiglio comunale la settimana scorsa”.

“In tutta la mia vita – sottolinea la segretaria generale della UilTucs -, sia personale che sindacale non avevo mai visto nulla del genere da parte di un rappresentante istituzionale, specialmente se sindaco. Una sindaca inadeguata al ruolo, inadeguata alla città che governa, una città che soffre per la sua incapacità. Una città allo sbando che subisce una politica senza senso e senza soluzioni per le problematiche cittadine”.

 

image_pdfEsporta in PDFimage_printStampa la pagina
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE