Università Unimarconi

Al via i lavori commissionati dalla Provincia di Viterbo di riasfaltatura della SP Arlenese

VITERBO – Continua il progetto di riqualificazione delle strade della Tuscia. Nella mattinata di ieri sono infatti iniziati i lavori commissionati dalla Provincia di Viterbo di rifacimento dell’asfalto della SP 113 Arlenese.

L’intervento si sta concentrando su due tratti della strada che ricadono all’interno del territorio di due diversi Comuni, Piansano e Arlena di Castro, per un totale di circa 1,5 chilometri complessivi di riasfaltatura.

I lavori, commissionati dalla Provincia di Viterbo, sono finanziati nell’ambito di un progetto che interessa le cosiddette aree interne relativo all’annualità 2024.

“Un sincero ringraziamento va al settore strade della Provincia che sta intervenendo in maniera organica sulle strade provinciali della Tuscia che necessitano di essere riqualificate – commenta il Presidente Alessandro Romoli -. Non è facile, viste le poche risorse economiche a disposizione dell’Ente, ma tra fondi di bilancio e finanziamenti riusciamo ad essere al fianco dei cittadini e a servire quelli che sono i loro bisogni”.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE