di REDAZIONE-
VITERBO- La Asl di Viterbo ha avviato un bando per reclutare tre medici disposti a ricoprire incarichi libero-professionali di assistenza primaria nei comuni di Graffignano, Lubriano e Canino, nel distretto A. La ricerca, motivata dalla carenza di personale sanitario, è aperta anche a medici in pensione.
Possono candidarsi laureati in medicina e chirurgia, abilitati e iscritti all’ordine professionale, anche senza specializzazione. Gli incarichi avranno una durata fino al 30 giugno 2025, con un impegno massimo di 34 ore settimanali e un compenso lordo di 60 euro l’ora. Tuttavia, l’effettiva assegnazione degli incarichi è subordinata all’autorizzazione della Regione Lazio.
Nel frattempo, la dottoressa Maria Rosaria Muia continuerà a fornire assistenza primaria a Graffignano fino al 28 febbraio, garantendo continuità ai pazienti in attesa di nuove soluzioni organizzative.
Questa iniziativa mira a fronteggiare l’emergenza medica e assicurare un servizio essenziale per i cittadini dei tre comuni interessati.
Condividi con: